Mitsubishi Electric avvia il suo piano di espansione nelle Canarie con un chiaro messaggio di impegno per la sostenibilità.

ambiente canarie info canarias medio ambiente canary islands

Mitsubishi Electric, che ricordiamo incorpora anche il marchio italiano "Climaveneta", ha recentemente avviato il suo Piano di Espansione nelle Isole Canarie con l'obiettivo fondamentale di rafforzare la propria presenza nell'area e contribuire alla crescita e allo sviluppo del business dei propri clienti e partner.
Verrà quindi avviata una campagna informativa e di comunicazione che al momento interesseranno principalmente le isole di Tenerife e Gran Canaria; i temi principali saranno le soluzioni innovative, efficaci e volte al rispetto per l'ambiente da utilizzare principalmente negli ambiti delle attività ricettive e di ristorazione.
Per ottenere condizioni che generino comfort secondo moderni standard e nel contempo costi operativi e consumi energetici minimi, Mitzubishi - Climaveneta presenta un'ampia gamma di Refrigeratori Polivalenti in grado di soddisfare le richieste di climatizzazione più esigenti come anche, nel contempo, il bisogno di disporre acqua calda ad alta temperatura per ACS o anche per servizi di lavanderia.
Le nuove unità a 4 tubi proposte possono produrre indipendentemente e contemporaneamente acqua calda e fredda a seconda delle esigenze; questa la chiave per consentire un notevole risparmio e un minor dispendio di energia da associare a macchinari di robusta fattura ed affidabilità.
È la prima volta che l'azienda di condizionamento, che quest'anno festeggia il suo 100 ° anniversario, effettua un investimento con queste caratteristiche nelle Isole puntando sul fatto che le Canarie sono un punto di riferimento per la qualità del turismo e una grande vetrina per il mercato mondiale.
In merito alla sostenibilita e tutela ambientale, Mitsubishi Electric sta già operando riducendo le emissioni di CO 2 del 30% , riciclando il 100% dei rifiuti di plastica e riducendo del 23% il consumo di acqua nei processi di produzione e il 45% dell'uso di acqua nei sistemi.

I suoi sforzi per contribuire alla tutela dell'ambiente l'hanno portata a essere classificata nella "A List" nelle categorie "Cambiamento climatico" e "Sicurezza idrica" per i prossimi tre anni.

Staff de "InfoCanarie"  WWW.INFOCANARIE.COM

 

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

>>> Servizi ed Assistenza erogati da "InfoCanarie" per imprenditori ed investitori

>>> Cosa aprire alle Canarie - Elenco attivita' strategiche ed emergenti.

>>> RIC - Rete Immobiliare alle Canarie. Nostre proposte e servizi. 

>>> Workshop Immobiliare alle Canarie: Property Finder e Open House Days

 

>>> VAI ALL'INDICE DI RIEPILOGO DI TUTTE LE NOTIZIE E I FOCUS <<<