La compagnia aerea Binter ha annunciato l’attivazione della nuova tratta.
La compagnia aerea Binter ha annunciato ieri (25/03/2022) l’attivazione di un nuovo volo, a partire dal 2 Aprile p.v.. che collegherà l'aeroporto di Gran Canaria con la città marocchina di Guelmim nei giorni di mercoledì e sabato.
Anche recentemente abbiamo ricordato il ruolo che le Canarie hanno come piattaforma europea per gli investimenti e le operazioni economiche in Africa citando il caso della Mauritania (https://www.infocanarie.com/rubrica-strategica/canarie-economia-impulso-alla-collaborazione-con-la-mauritania).
Per quanto sopra è importante, in un’ottica dell’internazionalizzazione delle imprese e del voler investire alle canarie, contemplare anche queste opportunità e che le intenzioni siano supportate anche da infrastrutture e soluzioni..
Fondamentale avere quindi riscontro che vi sono compagnie aeree Canarie come la Binter che collega e continua ad espandere la connettività tra le Isole Canarie e il continente africano in generale; la Binter attualmente collega l'arcipelago anche con le città Marocchine di Marrakech, Agadir, Dakhla e El Ayoun.
Guelmim è una città di oltre 120.000 abitanti, conosciuta come ' la porta del deserto ', situata nel sud-ovest del Marocco; i voli saranno della durata di un'ora e venticinque minuti circa.
Staff de InfoCanarie
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:
> RIC - Rete Immobiliare alle Canarie. Proposte, servizi e workshop / Open House Days.
> Servizi ed Assistenza erogati da "InfoCanarie" per imprenditori ed investitori
> Viaggi & Vacanze alle Canarie. Proposte e soluzioni.
>>> VAI ALL'INDICE DI RIEPILOGO DI TUTTE LE NOTIZIE E I FOCUS <<<