Oggi e domani si svolge un vertice europeo che riunirà i professionisti del settore dei videogiochi.
27/11/2022
“Gamelab Tenerife” ha la pretesa di non essere solo un momento d’incontro per gli amanti dei videogiochi ma, soprattutto, un evento che riunisce i principali leader Europei dell'industria del settore.
Sebbene la prima parte dell’evento si terrà oggi (27/11/2022), diverse personalità, addetti ai lavori e titolari d’impresa si incontreranno in un vertice privato che si svolgerà domani (lunedì 28/11/2022) presso l'Auditorio de Tenerife Adán Martín che ospiterà un altro momento pubblico (dalle 10:30 alle 18:30).
In questa occasione, in una sessione privata, è previsto si incontrino rappresentanti e delegati di editori ed editori, centri di formazione, fondi di investimento, associazioni di categoria e piattaforme tecnologiche.
Diamo però una dimensione e caratura a “Gamelab Tenerife”: l’evento ospiterà più di 100 relatori e delegati in rappresentanza di un totale di 17 paesi e 90 aziende e organizzazioni internazionali; un totale di 500 professionisti provenienti da tutta Europa che rifletteranno sul futuro dell'industria e dell'ambiente.
Importante ricordare, ancora una volta https://www.infocanarie.com/rubrica-strategica/attivita-emergenti-alle-canarie-animazione-3d-e-produzione-videogiochi , l’importanza che rappresenta la crescita dell'industria dei videogiochi spagnola nell'ultimo decennio; Tenerife e le Canarie evidenziano il valore di questa industria e si impegna a promuovere un “ecosistema” per incrementare il numero dei talenti presenti, formarne ed attrarne ancora di più anche con lo scopo di incrementare gli investimenti.
"Gamelab Tenerife” sarà quindi una vera e propria opportunità di business per l'isola che è fortemente intenzionata a non fermarsi a questa edizione.
Staff de InfoCanarie
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:
> RIC - Rete Immobiliare alle Canarie. Proposte, servizi e workshop / Open House Days.
> Servizi ed Assistenza erogati da "InfoCanarie" per imprenditori ed investitori
> Viaggi & Vacanze alle Canarie. Proposte e soluzioni.
>>> VAI ALL'INDICE DI RIEPILOGO DI TUTTE LE NOTIZIE E I FOCUS <<<