La domanda di immobili di Lusso alle Canarie è costante ed in crescita
02/06/2024
Durante lo scorso Mese di aprile i prezzi delle case e ville più esclusive disponibili sul mercato delle Isole Canarie hanno registrato aumenti del 12,3% su base annua nella provincia di Las Palmas e del 16,6% nella Provincia di Santa Cruz de Tenerife
La fonte è quella attendibile di Idealista.
Il report evidenzia che anche i prezzi delle altre case e soluzioni d’investimento nella Provincia di Las Palmas sono aumentati del 12,3% e nel Territorio di Santa Cruz l’incremento è stato del 18,7%.
In ottica Nazionale, parlando degli immobili di Lusso e Pregio in vendita in Spagna, sono ben 28 le province che hanno registrato un aumento dei prezzi delle case con questo tenore; tra tutte (oltre le Canarie come già detto) si mettono in evidenza Madrid (+13,7%), Murcia (+11,5%), Granada e Alicante (+9,3% in entrambi i casi) e Málaga (7,3%).
A Barcellona il prezzo è aumentato solo del 2,6%.
Le uniche province che hanno registrato un calo dei prezzi delle loro case più esclusive sono Salamanca (-1,9%), Zamora (-1,5%) e Ourense (-0,8%).
ATTENZIONE!!!
Tramite questa pagina, per un periodo limitato, sarà possibile, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ricevere GRATUITAMENTE la nostra Guida "Investire alle Canarie 2024 - 2027".
Tramite questo LINK invece potete scaricare SUBITO la nostra Guida "Investire nell'immobiliare alle Canarie 2024"
Per gli utenti in lingua inglese, seguire QUESTO LINK
Staff de InfoCanarie
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:
> RIC - Rete Immobiliare alle Canarie. Proposte, servizi e workshop / Open House Days.
> Servizi ed Assistenza erogati da "InfoCanarie" per imprenditori ed investitori
> Viaggi & Vacanze alle Canarie. Proposte e soluzioni.
>>> VAI ALL'INDICE DI RIEPILOGO DI TUTTE LE NOTIZIE E I FOCUS <<<