InfoCanarie elba corralejo Fuerteventura Info Canarie Hotel Real Estate

Il complesso avrà 26 piscine, simulerà un giardino in riva al mare e si concentrerà sul segmento del lusso. 

14/05/2024
La catena alberghiera Elba (che appartiene al Gruppo Anjoca) stanzierà 100 milioni di euro per la costruzione del più grande resort in Corralejo nel nord di Fuerteventura.
La nuova struttura ricettiva, che si chiamerà “Elba Corralejo”, sarà un resort con 478 camere di fascia alta, destinate a fornire un'esperienza esclusiva sulla costa nord di Fuerteventura.
La nuova struttura sarà costruita su un terreno di 60.000 metri quadrati e aggiungerà 1.000 nuovi posti letto turistici all'isola , proiettando la località di Corralejo come destinazione premium .
Le camere, progettate per avere la massima spaziosità, comfort e privacy, comprenderanno 52 camere Swim-Up (con giardino individuale) e 15 Junior Suite.
Il progetto prevede 26 piscine, la maggior parte riscaldate, e 15 di queste avranno uso privato poiché integrate nelle junior suite.
Il complesso ricreerà un rilassante e suggestivo giardino sulle rive dell'Atlantico attraverso ampi spazi versi e aree ricreative.
Sette ristoranti e bar aggiungeranno valore gastronomico all'esperienza; mentre un'area fitness e una lussuosa spa con trattamenti wellness ed estetici garantiranno il benessere degli ospiti.

Quello di Corralejo sarà il più grande progetto intrapreso da Elba Hotels & Resorts a Fuerteventura , sia in termini di investimenti che di volume di camere.
Questa iniziativa contribuirà al tessuto socio economico locale con 400 posti di lavoro diretti e altri 600 durante la sua costruzione, oltre a rilanciare l'economia dell'isola e posizionarla come una nuova destinazione di lusso.
Elba Hotels conta altre sei strutture nell’isola di Fuerteventura, la maggior parte nella zona di Caleta de Fuste.

E’ chiaro che i frequentatori di Fuerteventura che fruiscono di strutture alberghiere di Lusso e Gran Lusso guardano con interesse anche a soluzioni d’investimento immobiliare nel Luxury Real Estate.
Molti consolidati acquirenti stranieri (ne danno comunque evidenza anche gli attuali indici di domanda) mostrano interesse per ville di lusso, case di fascia alta o comunque case sopra i 500.000 euro; soprattutto quelle di nuova costruzione.
Le ragioni per cui questa tipologia di investitori guarda maggiormente alle nuove realizzazioni immobiliari sono poche quanto semplici :
1) Garantiscono Privacy ed esclusività (che questi acquirenti esigono)
2) Sono costruite con nuove tecnologie e materiali
3) Possono essere ulteriormente valorizzate ed impreziosite in corso d’opera prima della loro ultimazione
4) Rispondono a future esigenze di classificazione energetica previste dall’Unione Europea
5) Potranno, nel caso sia un investimento per messa a reddito a scopo turistico, essere adeguate ai requisiti previsti dalla futura legge in materia

InfoCanarie / Casa Canarie può essere il punto di riferimento per proposte e soluzioni d'investimento in questo specifico segmento di mercato immobiliare; vedi un primo concreto esempio. Per consultazioni in funzione di cocrete verifiche e/o costruttivi approfondimenti e/o soluzioni d'investimento scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

 Staff de InfoCanarie

25 Anniversario InfoCanarie Canarie Canarias Canaries ALTA DEFINIZIONE

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

> RIC - Rete Immobiliare alle Canarie. Proposte, servizi e workshop / Open House Days.

> Servizi ed Assistenza erogati da "InfoCanarie" per imprenditori ed investitori

> Viaggi & Vacanze alle Canarie. Proposte e soluzioni.

>>> VAI ALL'INDICE DI RIEPILOGO DI TUTTE LE NOTIZIE E I FOCUS <<<