Un centinaio di questi dispositivi in volo notturno per la città di Las Palmas.
02/06/2022
La spiaggia di Las Canteras a Las Palmas de Gran Canaria ospiterà domani sera il più grande spettacolo di droni alle Isole Canarie (uno dei più importanti) al livello nazionale: un evento che ne vedrà più di 100 in volo.
Lo riporta in un comunicato “Flock Drone Art” in cui evidenzia che insieme alla Volkswagen realizzerà questa azione che fa parte del programma “Summerland” un'iniziativa di Gran Canaria Moda Cálida che si svolgerà dall'8 al 10 Luglio p.v.. ( vedi precendnti comunicazioni in merito a Gran Canaria Moda Cálida https://www.infocanarie.com/rubrica-strategica/canarie-moda-la-sfilata-gran-canaria-swim-week-by-moda-calida-alla-sua-25-edizione%20 )
Lo scorso Gennaio era già stato realizzato uno spettacolo simile (impiegati una cinquantina di droni) per rendere omaggio ai residenti della Palma che hanno subito le terribili conseguenze dell'eruzione del Vulcano Cumbre Vieja.
Nell’edizione di domani si vuole raddoppiare il numero dei dispositivi impiegati per contribuire a sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza della cura del territorio e del pianeta; lo spettacolo proposto guida lo spettatore attraverso la bellezza delle figure realizzate con la luce del drone.
Secondo gli addetti ai lavori il settore del marketing sarà uno dei principali motori del mercato dei droni con previsioni di crescita fino al 10% annuo nel prossimo decennio.
Si prevede infatti che nei prossimi anni il numero di aziende che noleggeranno droni per le loro campagne di marketing e pubblicitarie aumenterà di oltre il 50% e coinvogeranno principalmente i settori della moda, del turismo, dei viaggi e dello sport.
Staff de InfoCanarie
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:
> RIC - Rete Immobiliare alle Canarie. Proposte, servizi e workshop / Open House Days.
> Servizi ed Assistenza erogati da "InfoCanarie" per imprenditori ed investitori
> Viaggi & Vacanze alle Canarie. Proposte e soluzioni.
>>> VAI ALL'INDICE DI RIEPILOGO DI TUTTE LE NOTIZIE E I FOCUS <<<