16/04/2020  Canarie Turismo & Mercato UK > La stampa inglese informa sulle modalità previste per poter tornare a visitare le Isole  Canarie.

 

UK

La stampa inglese evidenzia che dopo il blocco del coronavirus alle Canarie i vacanzieri dovranno indossare mascherine e superare i test di t/emperatura
Le Canarie per gli anglosassoni, si sa, e' una delle mete piu' ambite e frequentate; questa regione sta già considerando lo scenario futuro e quindi l'interesse si fa vivo.
I uristi che visitano la Spagna in generale, una volta terminato il blocco del coronavirus, saranno quasi sicuramente invitati a indossare mascherine e sottoposti al controllo della temperatura al loro arrivo in aeroporti e porti.
Le altre informazioni che vengono messe in risalto sono quelle relative al prevista valutazione di graduale fine della quarantena non prima del del 26 aprile e che la riapertura sarà effettuata solo quando saranno soddisfatte le condizioni appropriate e in conformità con le disposizioni del governo di Madrid.
Che alle Canarie si e' comunque iniziato a lavorare su protocolli che garantiscono il ritorno alla normalità superata la fase del confinamento.
Viene messo in evidenza che le Canarie sono tra le Regioni turistiche meno colpite e che alcune isole potrebbero riaprire gradualmente a patto non si siano verificati decessi; le prime in lista potrebbero essere La Gomera e Fuerteventura.

 

Staff “InfoCanarie” WWW.INFOCANARIE.COM

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE > VIAGGI & VACANZE ALLE CANARIE 

>>> VAI ALL'INDICE DI RIEPILOGO DI TUTTE LE NOTIZIE E I FOCUS <<<