"Puresurfcamps" arriva alle Isole Canarie attraverso la piattaforma di gestione "Tusity".
"Puresurfcamps", tour operator europeo, con base in Germania, specializzato nel surf arriva alle Isole Canarie attraverso la piattaforma di gestione per strutture alberghiere ed extralberghiere "Tusity".
Questo TO gestisce attualmente 17 dei propri campi in Europa e Marocco e compartecipa alla gestione di più di 30 in tutto il mondo; l'azienda ha il sostegno di importanti marchi internazionali del settore, come Quiksilver, Roxy, GoPro o DG, Jochen Schweizer Arena o Skate Deluxe, e attualmente è lo Spoansor dell'olimpionico Leon Glatzer, che ha rappresentato la Germania alle Olimpiadi di Tokyo.
Il segno distintivo di "Tusity" è la tecnologia e gli investimenti nell'automazione dei processi; l'obiettivo è renderli più facili e veloci attraverso la ricezione virtuale e l'intelligenza artificiale applicata al servizio clienti online 24 ore su 24.
Il team di partner di Tusity ha spiegato in un comunicato che la pandemia ha generato la necessità di adattare le loro dinamiche ed essere continuativamente presenti sul mercato e maggiormente competitivi in modo di agire al ribasso sui costi di gestione in modo che la struttura ricettiva ospitante veda maggiori profitti e nel contempo i clienti Tusity possano accedere a prezzi convenienti con i migliori servizi.
Riguardo alla Mission di “Puresurfcamps” per le Isole Canarie, l’impegno è quello di raggiungere nuovi segmenti di mercato e meglio posizionare sia la destinazione in generale che quella inizialmente presa di riferimento nello specifico (Gran Canaria) .
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:
> RIC - Rete Immobiliare alle Canarie. Proposte, servizi e workshop / Open House Days.
> Servizi ed Assistenza erogati da "InfoCanarie" per imprenditori ed investitori
> Viaggi & Vacanze alle Canarie. Proposte e soluzioni.
>>> VAI ALL'INDICE DI RIEPILOGO DI TUTTE LE NOTIZIE E I FOCUS <<<