14/05/2020 Canarie & Economia > Tenerife > El Ayuntamiento de San Miguel de Abona: 600.000 Euro di aiuti per gli autonomi e le microimprese del comune.
ll Consiglio comunale di San Miguel de Abona ha avviato un fascicolo amministrativo, attraverso il quale vengono annunciati aiuti per i lavoratori autonomi e le microimprese del comune che sono stati colpiti dalla crisi economica causata dalla COVID-19.
Il Sindaco del Comune, Arturo González, ha dichiarato che hanno lavorato su queste sovvenzioni per settimane, attraverso le quali l''Amministrazione locale spera di mitigare gli effetti della crisi, sottolineando che è la prima volta che questo tipo di aiuto viene convocato ed istituito dal consiglio comunale e sperano quindi di contribuire al grande sforzo e sacrificio che molti lavoratori autonomi e microimprese di San Miguel de Abona dovranno compiere da ora in poi .
La cifra stanzia dal Comune di San Miguel de Abona è di € 600.000; possono presentare richiesta sia persone fisiche che giuridiche, comunità di proprietà, società civili e altre attività economiche prive di personalità giuridica, sempreché' costituite legalmente per lo svolgimento di attività professionali o commerciali.
La finestra a disposizione per la presentazione delle domande sarà di 15 giorni di calendario a decorrere dalla convocazione che sarà pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Provincia; successivamente, le basi saranno disponibili su www.sanmigueldeabona.es .
Allo stesso modo, e al fine di fornire a tutte le persone interessate le informazioni necessarie, qui di seguito i recapiti attivati dal Comune di San Miguel de Abona.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Tel. 922 700 000 Ext. 1255
Fabio Chinellato
Admin Unico de “InfoCanarie” WWW.INFOCANARIE.COM
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:
>>> Cosa aprire alle Canarie - Elenco attivita' strategiche
>>> VAI ALL'INDICE DI RIEPILOGO DI TUTTE LE NOTIZIE E I FOCUS <<<