27/07/2020 Canarie & Collegamenti Marittimi: Armas Transmediterranea aumenta l'offerta nel settore cargo nella tratta Cadiz / Canarie

ciudad de velencia
E' previsto che per il 30 di Luglio la Naviera Armas / Transmediterranea metterà in servizio sulla linea Cádiz / Canarias il suo traghetto più moderno: la "Ciudad de Valencia" ( a sostituire la "Ciudad de Palma") che superadi un 30 percento la capacità di carico della precedente nave.
Altra nota saliente: la nave è stata costruita nel cantiere italiano Visentini (Porto Viro _ Rovigo) e consegnata ad Armas lo scorso MAggio.
La "Ciudad de Valencia" sara quindi a servizio del contratto firmato dalla Naviera Armas con lo Stato Spagnolo per servire, fino a Marzo 2022, la linea marittima che collega la penisola alle Isole Canarie ogni giovedì.
Secondo la compagnia di navigazione, questo nuovo traghetto rappresenta un notevole miglioramento del servizio erogato sia nella qualità per l'aspetto passeggeri che nella quantità per via della capacità di carico; in questo modo ogni giovedì consenta di arrivare molto presto a Las Palmas de Gran Canaria e Santa Cruz de Tenerife.

Staff de "InfoCanarie" WWW.INFOCANARIE.COM .

 

 

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: 

>>> Canarie: Collegamenti & trasporti navali ed aerei

>>> 10 buone ragioni per investire, fare impresa e vivere nell' arcipelago canario biennio 2020 / 2021

>>> Cosa aprire alle Canarie - Elenco attivita' strategiche

>>> VAI ALL'INDICE DI RIEPILOGO DI TUTTE LE NOTIZIE E I FOCUS <<<