04/09/2019 LA NOTIZIA: GEORGE CLOONEY A TENERIFE PER IL SUO PROSSIMO FILM
In questi giorni la stampa specializzata lha diffuso la nostizia che George Clooney sta cercando a Tenerife una location per il suo prossimo film; ha visitato il Parco Nazionale del Teide e l’Osservatorio dell’Istituto di Astrofisica delle Canarie, possibili scenari del film.
Si tratta del suo settimo lungometraggio tratto dal libro di Lily Brooks-Dalton “Good morning midnight” prodotto da Netflix che vede il bel George in veste di regista.
Come anticipato precedentemente, le Canarie ospiteranno anche i supereroi Marvel di Eternals, che avrà come protagonista Angelina Jolie nel ruolo di Thena.
Queste notizie confermano che anche i divi di Holliwood non rimangono indifferenti di fronte alla la bellezza dei luoghi, ma anche (diciamo noi) grazie agli incentivi e benefici fiscali che le Canarie concedono alle opere audiovisive come lungometraggi, serie televisive, documentari e film di animazione.
Per Clooney c’è un altro motivo per preferire Tenerife e pare sia proprio l’enogastronomia locale.
IL FOCUS / APPROFONDIMENTO STRATEGICO.
Come si e' capito, l’arcipelago delle Canarie è ben conosciuto negli ambienti dell'industria cinematografica e produzioni televisive; dapprima come una ottima soluzione per girare film, episodi e serie televisive; al giorno d'oggi anche per motivi di ottimizzazione fiscale...
Si evidenzia quindi che le Isole Canarie a livello Europeo e Mondiale rappresentano ora delle vere e proprie opportunità in quanto si sono ottimamente organizzate dal punto di vista tecnologico ed offrono delle soluzioni di ottimizzazione e pianificazione fiscale veramente interessantissime; prova ne sono le importanti realtà che vi operano >>> LEGGI TUTTO L’ARTICOLO E GLI APPROFONDIMENTI.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:
> Presentateci il vostro Progetto Imprenditoriale o d'investimento
> Meeting, Forum, Workshop ed Eventi "Investire alle Canarie"
>>> VAI ALL'INDICE DI RIEPILOGO DI TUTTE LE NOTIZIE E I FOCUS <<<