Canarie & Aiuti alle imprese: le aziende con un calo delle vendite superiore al 30% riceveranno ulteriori aiuti diretti.

info canarie fondi sovvenzioni contributi canarias ayudas canary islands
Il Governo delle Isole Canarie ha annunciato che grazie alla gestione dei nuovi aiuti derivanti dall'erogazione del fondo statale, sosterrà la solvibilità delle imprese di tutti i settori economici le quali comproveranno di aver avuto un calo del loro fatturato nel 2020 superiore al 30%.
Questo nuovo pacchetto di aiuti di Stato si aggiunge alle misure a sostegno del tessuto produttivo locale che Gobierno de Canarias ha già realizzato con i quasi 500 milioni di euro assegnati tra il 2020 e il 2021.
Questa modifica a piano di sostentamento e ripresa permetterà di perseguire un altro degli obiettivi che il Governo delle Isole Canarie e le organizzazioni imprenditoriali delle isole si erano dati e che avevano presentato in diverse occasioni al Governo Centrala Spagnolo.
Le Isole Canarie riceveranno dal fondo statale sopra menzionato e dotato 7.000 milioni di euro, un totale di 1.144 milioni che saranno assegnati nell'arco di quest'anno; questa operazione determina che le Isole Canarie sono la Comunità Autonoma che più beneficerà di questo strumento di supporto economico.

Staff de "InfoCanarie"  WWW.INFOCANARIE.COM

 

 

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: 

>>> Servizi ed Assistenza erogati da "InfoCanarie" per imprenditori ed investitori

>>> Cosa aprire alle Canarie - Elenco attivita' strategiche ed emergenti.

>>> RIC - Rete Immobiliare alle Canarie. Nostre proposte e servizi. 

>>> Workshop Immobiliare alle Canarie: Property Finder e Open House Days

 

>>> VAI ALL'INDICE DI RIEPILOGO DI TUTTE LE NOTIZIE E I FOCUS <<<