Canarie & Aiuti alle imprese: le aziende con un calo delle vendite superiore al 30% riceveranno ulteriori aiuti diretti.
Il Governo delle Isole Canarie ha annunciato che grazie alla gestione dei nuovi aiuti derivanti dall'erogazione del fondo statale, sosterrà la solvibilità delle imprese di tutti i settori economici le quali comproveranno di aver avuto un calo del loro fatturato nel 2020 superiore al 30%.
Questo nuovo pacchetto di aiuti di Stato si aggiunge alle misure a sostegno del tessuto produttivo locale che Gobierno de Canarias ha già realizzato con i quasi 500 milioni di euro assegnati tra il 2020 e il 2021.
Questa modifica a piano di sostentamento e ripresa permetterà di perseguire un altro degli obiettivi che il Governo delle Isole Canarie e le organizzazioni imprenditoriali delle isole si erano dati e che avevano presentato in diverse occasioni al Governo Centrala Spagnolo.
Le Isole Canarie riceveranno dal fondo statale sopra menzionato e dotato 7.000 milioni di euro, un totale di 1.144 milioni che saranno assegnati nell'arco di quest'anno; questa operazione determina che le Isole Canarie sono la Comunità Autonoma che più beneficerà di questo strumento di supporto economico.
Staff de "InfoCanarie" WWW.INFOCANARIE.COM
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:
>>> Servizi ed Assistenza erogati da "InfoCanarie" per imprenditori ed investitori
>>> Cosa aprire alle Canarie - Elenco attivita' strategiche ed emergenti.
>>> RIC - Rete Immobiliare alle Canarie. Nostre proposte e servizi.
>>> Workshop Immobiliare alle Canarie: Property Finder e Open House Days
>>> VAI ALL'INDICE DI RIEPILOGO DI TUTTE LE NOTIZIE E I FOCUS <<<