Warren Buffett , uno degli investitori più influenti del pianeta (4° tra i più ricchi al mondo), ha deciso di aumentare considerevolmente la sua presenza sul mercato immobiliare spagnolo.
L'intenzione del magnate americano è quella di aprire 40 nuovi uffici e le Isole Canarie sono tra gli obbiettivi più strategici e prioritari.
Il segmento di mercato che inizialmente sarà presidiato è quello del Lusso (ambito in cui preferibilmente e storicamente opera) e questo è un segnale molto importante e da tenere in considerazione in prospettiva futura dato che i piani della BHHS sono elaborati nel medio termine.
Significativo inoltre il fatto che nel 2020 Berkshire Hathaway HomeServices Spain ha registrato una crescita del 35% del fatturato in piena pandemia; questo risultato ha determinato, unita,emte alla previsione di una ulteriore espansione del mercato spagnolo nei prossimi anni, l’accelerazione dei programmi.
Va evidenziato che l'immobiliare di Buffet è un colosso del settore, dal momento che Berkshire Hathaway HomeServices è la più grande agenzia degli Stati Uniti e conta più di 1.500 uffici in tutto il mondo e 50.000 agenti che lavorano nel gruppo e i piani di espansione al di fuori del territorio americano sono stati avviati da tempo dato che oltre che in Spagna ed altre Nazioni Europee, BHHS è già presente in diverse nazioni tra cui Canada, Messico, Dubai e India.
https://www.infocanarie.com/immobiliare/lusso-e-prestigio
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:
> RIC - Rete Immobiliare alle Canarie. Proposte, servizi e workshop / Open House Days.
> Servizi ed Assistenza erogati da "InfoCanarie" per imprenditori ed investitori
> Viaggi & Vacanze alle Canarie. Proposte e soluzioni.
>>> VAI ALL'INDICE DI RIEPILOGO DI TUTTE LE NOTIZIE E I FOCUS <<<