L'Esecutivo delle Canarie ha approvato questo giovedì un programma di aiuti, suscettibile ad ampliamento, per recuperare la connettività aerea delle isole.

canarie e trasporti aerei 2021 aeroporti aerei collegamenti tariffe residenti

Il programma di aiuti sarà gestito dalla società pubblica Promotur Turismo de Islas Canarias, attraverso un contratto di affidamento; l’obbiettivo è quello di attrarre traffico aereo, oltre a contribuire ad aumentare la connettività delle isole per rendere possibile l'arrivo dei turisti come anche alimentare quello interno.
Si cerca di promuovere il ripristino delle rotte aeree che collegano l'arcipelago con il resto del territorio nazionale, con i paesi dell'Unione Europea e con i paesi terzi dell'UE che rappresentano importanti mercati per l’industria del Turismo.
Cercare di tornare alla normalità un anno e mezzo dopo la pandemia non è facile a causa delle transitorie e a volte permanenti restrizioni ai viaggi e della situazione finanziaria "difficile" in cui si trovano praticamente tutte le compagnie aeree.
L'aiuto sarà destinato a compagnie aeree nazionali, comunitarie o di paesi terzi che effettuano operazioni di trasporto aereo commerciale verso le Isole Canarie operando con voli nazionali o internazionali.

Staff de "InfoCanarie"  WWW.INFOCANARIE.COM

 

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: 

>>> RIC - Rete Immobiliare alle Canarie. Nostre proposte e servizi

>>> Workshop Immobiliare alle Canarie: Property Finder e Open House Days

>>> Servizi ed Assistenza erogati da "InfoCanarie" per imprenditori ed investitori

>>> Cosa aprire alle Canarie - Elenco attivita' strategiche ed emergenti

 

>>> VAI ALL'INDICE DI RIEPILOGO DI TUTTE LE NOTIZIE E I FOCUS <<<