Mani Thawani, Amministratore delegato della “Mundo Crypto” diventa così il primo spagnolo a ricevere un premio criptotecnologico.
19/09/2022
Mani Thawani, Amministratore delegato della “Mundo Crypto” è il primo spagnolo a ricevere un premio criptotecnologico in Medio Oriente (gli Emirati Arabi Uniti sono uno dei paesi più rilevanti per questo settore) a ricevere un premio cripto-tecnologico in Medio Oriente, essendo stato scelto come Crypto Entrepreneur of the Year ai Leaders In Fintech Awards 2022 svoltosi a Dubai presso l'hotel Sofitel Dubai The Palm dalla prestigiosa rivista “Entrepreneur”.
Si evidenzia che I Leaders In Fintech Awards hanno riunito le principali eccellenze del settore in un gala a cui si poteva accedere solo su invito
Questo premio riconosce le personalità, sia del settore privato che pubblico, che hanno guidato iniziative con un impatto significativo nel mercato emergente dell'industria delle criptovalute e della blockchain, nonché nell'ecosistema della tecnologia finanziaria nel campo delle criptovalute.
Il manager ha iniziato nel settore nel 2015, quando si è imbattuto per la prima volta in Bitcoin, diventando in pochi anni il fondatore della Mundo Crypto Education Academy, con sede a Tenerife.
La Mission Aziendale della Mundo Crypto Education Academy è quella di avvicinare il mondo delle criptovalute a tutti coloro che sono interessati e, in questo modo, democratizzare l'accesso all'istruzione e promuovere la libertà finanziaria.
Mundo Crypto è quindi un progetto educativo metaverso creato con l'obiettivo di formare la popolazione in un'istruzione di qualità focalizzata su finanza decentralizzata, tecnologia blockchain, Web3, NFT, sviluppo e programmazione ecc. ecc. .
Imposta sul patrimonio e criptovalute alle Canarie
L'imposta sul patrimonio, in Spagna e quindi alle Canarie, prevede, per le persone fisiche, il pagamento delle tasse sui beni di cui sei in possesso.
Ogni Comunità Autonoma determina un minimo di esenzione, in modo che solo chi ha un patrimonio di una determinata entità debba pagare tale tassa.
Le Isole Canarie, per l’esercizio 2022, ha adottato Il minimo standard Nazionale che corrisponde a 700.000 euro procapite (); evidenziamo che invece ci sono altre comunità autonome (come Cataluna, Aragona, comunidad Valenciana, Extremadura, Navarra ed altre) che riducono questo minimo si può ridurre di diverse centinaia di migliaia di Euro.
Staff de InfoCanarie
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:
> RIC - Rete Immobiliare alle Canarie. Proposte, servizi e workshop / Open House Days.
> Servizi ed Assistenza erogati da "InfoCanarie" per imprenditori ed investitori
> Viaggi & Vacanze alle Canarie. Proposte e soluzioni.
>>> VAI ALL'INDICE DI RIEPILOGO DI TUTTE LE NOTIZIE E I FOCUS <<<