Il 9° Forum Internazionale del Turismo di Maspalomas Costa Canaria (Gran Canaria), che quest'anno ritorna con la formula presenziale, si svolgerà il 9 e 10 dicembre 2021.
Il presidente del Comitato Organizzatore, Juan Manuel Benítez del Rosario, ha divulgato una nota nella quale annuncia le date e che quest'anno l'Evento avrà un formato totalmente “face to face” (presenziale) come anche una diffusione in streaming per permettere a chi non possa sostenere il viaggio di seguire le varie iniziative, dibatti e momenti di comunicazione.
Oltre all'impatto che il Covid-19 ha avuto sul settore dei viaggi e delle vacanze, l'evento si concentrerà su aspetti come l'economia circolare o la sostenibilità, due tendenze che segnano il futuro del settore.
Le sessioni di dibattito sono costituite da tavole rotonde e conferenze a cui partecipano specialisti e professionisti di paesi come Nuova Zelanda, Israele, Slovenia e Francia; parallelamente si svolgeranno un "Gastro forum" e un Congresso Scientifico sulla "Ripresa del Settore Turistico".
Nella precedente edizione hanno partecipato in prima persona 550 persone; più di 65.000 invece hanno avuto accesso ad alcune delle trasmissioni online.
L’Evento è Co organizzato dal Comune di Villa de San Bartolomé de Tirajana (Maspalomas), Gobierno de Canarias, dal Cabildo de Gran Canaria e dall'Università di Las Palmas de Gran Canaria (attraverso la Facoltà di Economia, Commercio e Turismo) si avvale inoltre della prestigiosa collaborazione dell'Organizzazione Mondiale del Turismo (UNWTO); la Presidenza Onoraria è detenuta da Sua Maestà il Re di Spagna.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:
> RIC - Rete Immobiliare alle Canarie. Proposte, servizi e workshop / Open House Days.
> Servizi ed Assistenza erogati da "InfoCanarie" per imprenditori ed investitori
> Viaggi & Vacanze alle Canarie. Proposte e soluzioni.
>>> VAI ALL'INDICE DI RIEPILOGO DI TUTTE LE NOTIZIE E I FOCUS <<<