SPAR Gran Canaria, la nosta catena di Supermecati, ha aderito alla campagna "Canariedad”, la parola chiave promossa da ASINCA Canarias (Associazione degli Industriali delle Canarie) attraverso il marchio collettivo “Made in the Canary Islands”.
Questa iniziativa cerca la complicità e l'impegno dei consumatori delle Canarie per far si che "Canariedad" sia inclusa nel dizionario della Royal Spanish Academy (RAE), un termine che marca le differenze e definisce l’identità delle Isole Canarie.
Per fare ciò ASINCA raccoglierà la firma dei clienti SPAR Gran Canaria presso i punti vendita selezionati, per inviare la richiesta alla RAE.
I clienti di SPAR Gran Canaria che aderiranno all'iniziativa, fornendo la propria firma, riceveranno un regalo da ASINCA e parteciperanno a una lotteria di prodotti realizzati nelle Isole Canarie, del valore di 70 euro, che includerà trenta prodotti a 'chilometro zero' come il caffè, gofio, mojo o formaggio delle Canarie.
Oltre alla collaborazione e promozione attraverso i propri negozi, SPAR Gran Canaria continuerà a valorizzare i prodotti delle Isole Canarie sostenendo, tramite i propri social media, una lotteria con la quale i partecipanti potranno vincere un altro lotto di prodotti di provenienza locale.
Il sorteggio è iniziato ieri, 6 agosto, e termina lunedì 9 agosto.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:
> RIC - Rete Immobiliare alle Canarie. Proposte, servizi e workshop / Open House Days.
> Servizi ed Assistenza erogati da "InfoCanarie" per imprenditori ed investitori
> Viaggi & Vacanze alle Canarie. Proposte e soluzioni.
>>> VAI ALL'INDICE DI RIEPILOGO DI TUTTE LE NOTIZIE E I FOCUS <<<