Dopo una stagione estiva con risultati soddisfacenti le compagnie aeree low cost e i TO Polacchi hanno pianificato di lanciare ulteriori collegamenti verso la Spagna e Isole Canarie.
Per la ripresa del turismo la Spagna sta fortemente lavorando per ritornare maggiormente appetibile verso i turisti europei rispetto a Tunisia ed Egitto; questo soprattutto iniziando da questa stagione autunnale / invernale.
I Polacchi sembrano ben rispondere a questi stimoli dato che a settembre l'offerta di voli dalla Polonia alla Spagna aumenterà del 10,6% e a ottobre salirà del 25,7% rispetto ai dati del 2019.
Le mete preferite da questo mercato sono l'Andalusia, le Isole Canarie e la Catalogna.
La Spagna ha sempre avuto un posto di rilievo nei cataloghi degli operatori turistici Polacchi e dopo una stagione estiva con risultati soddisfacenti le compagnie aeree low cost e i TO, per l’autunno, sono incoraggiati a lanciare ulteriori collegamenti non solo per promuovere le Isole Canarie (la destinazione più gettonata) ma anche altre località della Penisola come la Costa Brava (Girona) o il sud.
Per i mesi invernali invece verranno mantenute solo le operazioni verso l'arcipelago delle Canarie.
Staff de InfoCanarie
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:
> RIC - Rete Immobiliare alle Canarie. Proposte, servizi e workshop / Open House Days.
> Servizi ed Assistenza erogati da "InfoCanarie" per imprenditori ed investitori
> Viaggi & Vacanze alle Canarie. Proposte e soluzioni.
>>> VAI ALL'INDICE DI RIEPILOGO DI TUTTE LE NOTIZIE E I FOCUS <<<